Spedizione gratuita per ordini superiori a 30€

Modalità di Pagamento

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e in contanti alla consegna (Contrassegno). 


 - PayPal:

  • tramite account PayPal collegato alla propria carta di credito con carta di credito: 
  • nel caso in cui il consumatore non disponesse di un account PayPal, potrà in ogni caso finalizzare l’acquisto tramite PayPal, inserendo i dati della propria carta di credito. Il consumatore potrà anche decidere in questa fase di aprire un conto PayPal, tramite registrazione su PayPal.

PayPal è un metodo di pagamento semplice e sicuro, idoneo ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. PayPal non condivide mai i tuoi dati finanziari con i venditori. Inizio moduloFine modulo

Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

- Bonifico bancario:

il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente all'acquisto, una volta completata la procedura. I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla creazione dell'ordine. Trascorso tale periodo non potrà essere garantita la disponibilità della merce ordinata e l’ordine potrebbe essere annullato.

I dati per effettuare il bonifico verranno mostrati nella pagina di conferma ordine. La causale dovrà obbligatoriamente contenere il numero ordine relativo all’acquisto.

- In contanti alla consegna (Contrassegno): 

il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Puoi scegliere "Contrassegno" come tipo di pagamento durante il processo di checkout, dopo aver inserito il tuo indirizzo e scelto il metodo di spedizione con pagamento alla consegna. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni o pagamenti con bancomat e non può dare resto.

Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.